Il packaging
Accattivante, contemporaneo, divertente: arriva il vino del futuro
WIXO ha tutto ciò che gli serve per essere il vero vino del futuro: ottimo al palato, viene proposto in un packaging accattivante, adatto a essere utilizzato in un grande numero di occasioni, dall’evento al concerto, dalla festa alla consumazione street food, dalla pausa pranzo al catering.
Come? Grazie alla sua veste versatile e personalizzabile, alle forme semplici e contemporanee, alla facilità di consumo e alla comodità.
Un packaging versatile e moderno per un vino che può davvero essere gustato ovunque: pulito, comodo, ergonomico, rispettoso dell’ambiente. In una parola: contemporaneo.
In PET riciclabile al 100%, è contemporaneo perché è anche un prodotto in tutto e per tutto sostenibile per l’ambiente, in linea con le più moderne tendenze al rispetto per quanto ci circonda. Ma non solo: in un packaging che richiama, in modo moderno, le forme del classico bicchiere, comodo ed ergonomico, c’è la giusta quantità, quella perfetta per un pasto, un aperitivo o un dopocena. Per divertirsi e gustarsi tutto il piacere di un buon vino, senza esagerare.