10/08/2018
Alla ricerca di idee per organizzare una gita per tutta la famiglia? Ecco il vino formato monodose per picnic che ti farà fare un figurone!
Se stai pensando a un picnic per la famiglia o con gli amici, saprai come l’organizzazione sia di fondamentale importanza. Per quanto riguarda il bere, ci abbiamo pensato noi: un vino formato monodose per picnic e gite all’aperto
Vino formato monodose per picnic WIXO
Chi non subisce il fascino di un bel pranzo all’aperto, magari approfittando delle ultime giornate d’estate, in cui il caldo ha lasciato il posto a un delicato tepore e il sole splende ancora alto nel cielo? Il picnic piace a grandi e piccini ed è un bel modo per riprendere contatto con la natura e godere dell’aria buona magari di un prato in montagna.
Chi ha già provato a preparare le vettovaglie per un picnic però già sa come l’organizzazione sia tutto: panini o piatti freddi? Torte salate, dolcetti, contorni… insomma, che vogliate limitarvi a un pranzo stile minimal o preparare il vero pasto di famiglia della domenica, la logistica è un fattore fondamentale!
In tutto ciò, come rinunciare a un buon bicchiere di vino che accompagni il buon cibo che abbiamo preparato? Proprio per queste occasioni è stato pensato WIXO, il vino formato monodose per picnic e gite che può davvero cambiare il vostro pranzo all’aperto!
Tutto pronto per il picnic? Se è arrivato il momento di pensare ai beveraggi, non dimenticate il vino formato monodose pensato proprio per picnic e gite all’aperto
Ma perché pensare a un vino monodose per picnic? La classica bottiglia non andava bene?
Il bicchiere, leggero e comodo da trasportare, è perfetto per quando è necessario fare attenzione agli spazi e anche al peso di ciò che stiamo trasportando.
Inoltre è la quantità giusta (un bicchiere, appunto!) per potersi godere il pasto ed eventualmente anche mettersi alla guida poco dopo senza rischiare di aver esagerato un po’ con i brindisi.
Ancora, non ci sono sprechi: se avanza del vino dalla bottiglia, cosa si fa? Si richiude sperando che nel tragitto non si rovesci inondando la macchina di vino? Lo si butta chiudendo un occhio sullo spreco (e sul costo)? Lo si finisce a forza rischiando di esagerare? Con il vino monodose per picnic WIXO, non si corre il rischio: non ci sono sprechi e, anche se ne dovesse avanzare, il comodo coperchio consente di riportarlo a casa senza rischi di rovesciamento.
Buon vino italiano, un formato pratico e facile da trasportare, nessuno spreco: il vino monodose WIXO cambia il gusto del tuo picnic
Ancora, è facile anche da smaltire essendo completamente riciclabile e – per i più creativi – può essere riutilizzato per i più disparati scopi: la confezione è esteticamente piacevole e resistente e si presta ad essere usata sia aperta (ad esempio come portapenne) sia chiusa (ad esempio per le spezie).